GRUPPI BIBLICI

Lectio Divina
Cenacolo della Parola

Il CENACOLO della PAROLA si riunisce ogni GIOVEDI alle ore 18,00 nella sala Bilotta ed è presieduto da don Gino Luberto. Ogni partecipante all'incontro ha la possibilità di esplicitare le proprie riflessioni sul Vangelo della domenica precedente (riletto all'inizio di ogni incontro). Le meditazioni di ognuno arricchiscono lo spirito, rasserenano il cuore e rendono tutti bersagli docili della Grazia di Dio. Don Gino ascolta in silenzio e con le sue brevi considerazioni e la preghiera finale conclude l'incontro dopo circa un'ora. E' opportuno portare la BIBBIA.

Lunedì 16 maggio 2016 il Gruppo del Cenacolo della Parola ha Celebrato LA VIA LUCIS .

Il Gruppo Biblico CENACOLO DELLA PAROLA, il 23 maggio 2016, ha celebrato il GIUBILEO DELLA MISERICORDIA nel Santuario-Basilica MADONNA DELLA CATENA a Laurignano. Alcune IMMAGINI .

Giovedì 8 giugno 2017 il gruppo biblico "CENACOLO DELLA PAROLA", coordinato da don Gino, ha celebrato in Cappella, il rito della VIA LUCIS, in cammino con il risorto. Alcune IMMAGINI .